Trovati in casa stupefacenti per trentamila euro: arrestato dalla Polizia di Senigallia
Sequestrati oltre 300 grammi di cocaina e 90 di marijuana
Nella giornata di martedì 5 marzo, nel corso delle normali attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia ha notato sopraggiungere, nei pressi di un supermercato, un’autovettura con a bordo due persone, il cui conducente veniva riconosciuto quale noto assuntore di stupefacenti.
Gli agenti hanno quindi deciso di fermare la vettura, procedendo a una perquisizione personale sia dell’autista che del passeggero. Indosso a quest’ultimo sono state trovate 5 dosi di cocaina pronte per lo spaccio.
Gli operatori, con l’ausilio della squadra di polizia giudiziaria del commissariato, hanno pertanto esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo.
All’interno della casa è stato trovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, poi identificata come cocaina, del peso di oltre 300 grammi, insieme a circa 90 grammi di marijuana, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga da immettere sul mercato.
La sostanza stupefacente, del valore di circa 30.000 euro, è stata sequestrata e l’uomo è stato dichiarato in arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!