SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seguiti tra Senigallia e Pesaro e trovati con eroina e hashish: denunciata una coppia

Agenti di Polizia del Commissariato cittadino hanno rinvenuto anche sostanze da taglio e materiale per confezionare dosi

1.335 Letture
commenti
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte
Polizia

Nell’ambito dei servizi di contrasto all’attività illecita dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco, ha portato a termine un’attività investigativa con la denuncia a piede libero di una coppia residente in città, già nota per reati attinenti agli stupefacenti.

La coppia, già oggetto di osservazione da parte degli investigatori, è stata notata salire a bordo di un’autovettura condotta da una terza persona, poi risultata estranea ai fatti.

I tre, seguiti sino a Pesaro, sono giunti nei pressi della stazione ferroviaria, dove la coppia, scesa dall’auto, si è portata all’interno del Parco Miralfiore, noto alle forze dell’ordine come luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno del parco, i due senigalliesi hanno preso contatti con dei giovani sul posto e si sono inoltrati tra la fitta vegetazione presente, per poi fare ritorno all’auto e riprendere il viaggio di rientro a Senigallia.

Una volta giunti in città, sono stata fermati dagli investigatori i quali, avendo fondato motivo che detenessero sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione personale, che ha permesso loro di rinvenire e sequestrare circa 5 grammi di sostanza stupefacente, poi identificata come eroina.

La perquisizione, estesa poi anche all’abitazione in uso alla coppia, ha consentito agli agenti di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, questa volta hashish, nonché sostanze da taglio e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga.

Al termine degli accertamenti la sostanza stupefacente, insieme alle sostanze da taglio e al materiale per il confezionamento delle dosi, è stata sequestrata dalla Polizia e la coppia denunciata in stato di libertà, con comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura