SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Le rotte dell’anima” alla Fenice di Senigallia

Giovedì 7 marzo

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
La rassegna “In scena senza scena” continua alla Piccola Fenice giovedì 7 marzo, alle ore 21:15, con “Le rotte dell’anima”.
 

Dopo il grande successo dell’anno scorso con l’omaggio alla musica napoletana, ritornano Antonella Vento e il gruppo Atlantico Mediterraneo, che propongono in questa occasione una serata dedicata ai viaggi per mare.
 
L’uomo ha da sempre solcato gli oceani alla ricerca di avventura, tesori, amori: il recital seguirà i ricordi di un marinaio naufragato, che viene salvato da una donna alla quale narra le proprie vicissitudini. 
 
Il racconto si comporrà di diverse tappe in vari porti in giro per il mondo; a ciascuno di essi sarà associata una piccola storia e, soprattutto, una musica caratteristica, per comporre un mosaico di popoli e culture, tutti uniti dal vasto tessuto connettivo rappresentato dal mare.
 
Il gruppo Atlantico Mediterraneo si compone di Roberto Chiostergi, Patrizio D’Agnessa, Fabrizio Giuliani, Alberto Pancotti e Antonella Vento; le voci recitanti sono quelle di Raffaella Lattanzi, Alessio Messersì e Mauro Pierfederici.
“In scena senza scena”, rassegna curata da Alessio Messersì e Mauro Pierfederici, è organizzata dal Comune di Senigallia e dalle Associazioni Augusto Bellanca, Sena Nova e Teatro Time, con il contributo del Centro Cooperativo Mazziniano.
 
Posto unico numerato a 13 euro. 
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro La Fenice o sul sito Vivaticket.
 
Da 
Ass.Bellanca
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura