Scavo e posa di nuove tubature gas metano: chiuso il tratto finale di viale IV Novembre
I lavori dureranno fino al 22 marzo 2024 salvo imprevisti e saranno funzionali anche alla costruzione del comparto edilizio "Penna"
Sono iniziati i lavori di scavo e posa in opera della tubazione gas metano, dei nuovi allacci e dismissione vecchie condotte su viale IV Novembre funzionali anche alla esecuzione delle opere di urbanizzazione del comparto edilizio “Penna”.
L’intervento iniziato questa settimana nell’intersezione tra viale IV Novembre – via De Bosis continuerà , secondo il cronoprogramma indicato da EDMA srl, da lunedì 26 febbraio su viale IV Novembre e si protrarrà per tre settimane (quindi sino al 22 marzo prossimo), salvo imprevisti.
Per tutta la durata dei lavori l’ultimo tratto di viale IV Novembre, quello compreso tra via De Bosis e via Podesti, sarà interdetto alla circolazione veicolare nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), mentre al termine di ciascuna giornata lavorativa lo stesso verrà aperto al solo transito di residenti e mezzi di polizia e e di soccorso su una sola corsia di larghezza ridotta.
Nei fine settimana verrà ripristinata la circolazione ordinaria, con possibilità di riduzione della larghezza delle corsie di marcia.
Perché si parla di cessi al porto con annesse inutili e dementi polemiche e non delle cose importanti ?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!