Ritrovata a Senigallia una ragazzina allontanatasi da una comunità di Macerata
La minorenne è stata presa in consegna dai Carabinieri per procedere al riaffidamento alla struttura
Attimi concitati nel pomeriggio di mercoledì 7 febbraio a Senigallia, lungo via Giordano Bruno, nei pressi del McDonald’s, dove sono dovuti intervenire i Carabinieri supportati dalla Polizia Locale e, in via precauzionale, da ambulanze del 118.
Il motivo è stato il ritrovamento di una ragazzina minorenne, che da alcuni giorni si era allontanata da una comunità di Macerata e le cui ricerche erano in corso in una vasta area del territorio. La fuga della giovane si è dunque conclusa a Senigallia, dove le forze dell’ordine l’hanno presa in consegna per il riaffidamento presso la struttura, anche se ci viene riferito che la giovane si sarebbe inizialmente opposta.
Come detto, l’intervento delle ambulanze è stato solo a scopo precauzionale, dato che, come segnalano dalla Compagnia Carabinieri di Senigallia, non è stata necessaria alcuna prestazione sanitaria e non si sono create situazioni di rilievo, nonostante l’afflusso di mezzi e uomini sul posto abbia attirato l’attenzione di quanti si sono trovati a transitare lungo via Giordano Bruno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!