Vigor Senigallia in trasferta con l’Aquila
Domenica 4 febbraio al Gran Sasso
Da un big match a un altro, questa volta da giocare in trasferta. La Vigor Senigallia domenica è ospite della terza forza del campionato, L’Aquila, capace di battere la capolista Campobasso lo scorso weekend. Appuntamento allo stadio Gran Sasso d’Italia, alle ore 14,30.
Alberto Barzanti, estremo difensore rossoblu, presenta la sfida: “Ci attende un’altra gara molto importante in ottica classifica. Ci contenderemo la posta in palio con una piazza importante, come la nostra. Cercheremo come sempre di vincere”. Barzanti, tornato alla Vigor nell’ultima sessione di mercato, parla del suo debutto avvenuto contro il Chieti: “E’ stata una domenica emozionante, peccato però per il pareggio, bugiardo a mio parere. Siamo stati bravi a riacciuffare la gara, ma meritavamo di più. Per quanto mi riguarda, sono molto contento dell’esordio con la squadra in cui sono cresciuto, in una partita così affascinante. Continuerò a lavorare per dare il mio contributo, seguendo le indicazioni dello staff e dando tutto me stesso”.
L’Aquila è terza con cinque punti di vantaggio sulla Vigor Senigallia, a sua volta quinta. Si tratta di un big match veramente delicato, che abbiamo grande voglia di portare a casa!
INFO BIGLIETTI OSPITI – E’ attiva la prevendita. 500 tagliandi a disposizione. Biglietto Intero 10€, Ridotto Under 16 1€. Ai prezzi indicati sono da aggiungersi oneri di prevendita. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente in prevendita, entro le ore 19,00 di sabato 3 febbraio. Dove? Nei punti vendita abilitati del circuito VivaTicket del territorio nazionale oppure online. Il parcheggio ospiti si trova in via Lanciano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!