Si ribalta un’autocisterna vicino Cremona: morto camionista residente a Marzocca
La comunità della frazione di Senigallia si sta unendo al dolore e mobilitando per aiutare la famiglia di Emmanuel Johnson
Si chiamava Emmanuel Johnson il camionista residente a Marzocca di Senigallia con la sua famiglia, moglie e quattro figli, che è rimasto tragicamente ucciso sabato 20 gennaio nella zona di Cremona, in seguito al ribaltamento dell’autocisterna che stava conducendo.
Johnson, quarantacinquenne di origine ghanese, avrebbe perso il controllo del mezzo per ragioni al vaglio degli inquirenti, i quali, dopo aver identificato la vittima, sono entrati in contatto con le autorità di Senigallia per dare la terribile notizia ai suoi cari.
In tanti a Marzocca si stanno continuando a stringere attorno alla famiglia di Emmanuel Johnson: un nucleo numeroso che il capofamiglia sosteneva non facilmente, ragione per cui aveva dovuto accettare un lavoro fuori città per far fronte ai bisogni di tutti. Ora si apre, accanto alla pagina del dolore per questa tragedia, anche quella del supporto a moglie e figli: la comunità della frazione di Senigallia si starebbe già mobilitando per una prima raccolta fondi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!