Proseguono le operazioni “Alto Impatto” delle forze dell’ordine a Senigallia e dintorni
Identificate 119 persone, controllati 86 veicoli e 2 locali pubblici. Due giovani trovati in possesso di hashish: patente sospesa
Continuano i periodici servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto”, fortemente voluti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa d’intesa con il Prefetto di Ancona.
All’operazione hanno preso parte agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, agenti del Nucleo Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e la Polizia Locale: tutti coordinati dal dirigente del Commissariato Vice Questore Dr.ssa Mabj Bosco.
In città e zone limitrofe sono stati organizzati posti di controllo, durante i quali si è proceduto all’identificazione di 119 persone, di cui 31 risultavano avere a carico diversi precedenti di polizia. Sono stati anche controllati 86 veicoli e 2 locali pubblici.
Durante i controlli, sono anche stati individuati due giovani, rispettivamente di 18 e 19 anni, che con il loro atteggiamento sospetto hanno attirato l’attenzione degli operatori di polizia.
A seguito di perquisizioni, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish, che è stato sequestrato.
Ai giovani è stato contestato l’art 75 del Dpr 309/90, relativo alla legge sugli stupefacenti. Verrà loro sospesa la patente di guida e dovranno affrontare una serie di adempimenti previsti dalla legge presso il l’Ufficio Tossicodipendenze della Prefettura di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!