26 dicembre: “Le Corde dell’Anima”, concerto meditativo alla Chiesa della Croce
I Canti Sacri in ebraico e aramaico incontrano il suono intenso e toccante del violino e le vibrazioni dell'Arpa celtica
Martedi 26 dicembre ore 18, nella chiesa barocca della Croce, prosegue il calendario di eventi dedicati al Natale ed alla riflessione.
I Canti Sacri in ebraico e aramaico incontrano il suono intenso e toccante del violino e le vibrazioni dell’Arpa celtica.
La melodia e gli strumenti accordati a 432 hz incontrano l’intento di amore e guarigione di cui sono pervase le preghiere ed i salmi intonati in lingue sacre, nell’atmosfera di ricerca della pace interiore che caratterizza più che mai questo periodo della vita di ognuno di noi.
L’evento che vedrà protagoniste per la prima volta alla chiesa scrigno del Barocco, Melissa MeglioNaturale (voce e arpa celtica accordata a 432 hZ) e Karim Caelli ( antico violino d’epoca accordato a 432 hZ) , sarà come sempre ad ingresso libero con apertura della chiesa a partire dalle ore 17,30 del 26 dicembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!