Nuovi soci al Lions di Senigallia
Federica Pianelli e Giampiero Tozza
Un momento molto importante per il Lions Club Senigallia , dove emozione, condivisione e amicizia sono stati gli elementi principali che hanno caratterizzato l’ingresso di due nuove soci e, accompagnati dai rispettivi padrini Lions , Lidia Allegrezza e Simonetta Pelliccia , hanno ricevuto la spilletta del club Giampiero Tozza e Federica Pianelli.
La presidente del Lions Club Senigallia Simonetta Pelliccia nel suo intervento di presentazione , ha sottolineato come il club cresce sempre di più e con la voglia di tutti di mettersi al servizio della comunità con le proprie esperienze e professionalità.
Giampiero Tozza , già socio , vice presidente e Presidente del Club dal 2012 al 2020 , è laureato in giurisprudenza ed ha esercitato per alcuni anni la professione di Avvocato presso il foro di Napoli e di Giudice Onorario presso il Tribunale Civile di Torre Annunziata . Attualmente presta servizio presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della sede di Ancona ed è figlio di uno dei Soci Fondatori del Lions Club Senigallia.
Federica Pianelli è la socia più giovane del Club , si è laureata in Economia e Commercio nel 2013 e si occupa della parte contabile e amministrativa della società di famiglia , la Pianelli Trasporti S.R.L. di Casine di Ostra , una delle più grandi realtà dei trasporti di prodotti alimentari sfusi
Nel corso della serata sono stati consegnati i premi Chevron per gli anni di appartenenza a Michele Gasperetti , 15 , a Stefania Giuliani , 20 e ad Attilio Solazzi , 30 , perchè gli anni ricordano l’impegno e il riconoscimento per il ruolo che hanno ricoperto nel Club .
“L’ingresso di nuovi soci rappresenta uno dei momenti più belli ed importanti della vita del Club” ha detto la Presidente Simonetta Pelliccia “ perché entrambi porteranno nuove idee, nuova energia e nuova progettualità al nostro Club , vitale e presente da oltre 50 anni e che si caratterizza per essere sempre attivo in tanti ambiti e per la forte partecipazione alla vita della comunità senigalliese “.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!