I risultati della Polisportiva Senigallia nel judo
Nel trofeo di Camerano
Nella giornata di sabato 2 dicembre si è svolto, presso il PalaPrometeo di Ancona, il Secondo Trofeo di Judo città di Camerano che ha visto protagonisti gli agonisti, i cadetti e gli esordienti A e B della Polisportiva Senigallia Asd settore Judo, ottenendo un quinto posto della classifica per società.
Mentre nella giornata successiva, domenica 3 dicembre, si è svolto il primo Trofeo Memorial Angelo Montanari riservato ai pre-agonisti.
La Polisportiva Senigallia Asd settore judo si è aggiudicata un meritatissimo primo posto su oltre quaranta società partecipanti .
Un grazie speciale a tutti gli atleti che con il loro allenamento hanno reso possibile questi traguardi e ai loro genitori sempre disponibili.
La nostra gratitudine è rivolta ai nostri tecnici Simone Veschi, Enrico Covino, Michele Sabbatini, Alessandro Sciacca e Daniele Gasparini e agli accompagnatori per il fantastico lavoro svolto in palestra con i ragazzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!