SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In scena i ragazzi della scuola di teatro del Nuovo Melograno con “Tree Call”

Domenica 26 novembre ore 18.30 una produzione dell'Officina Allievi, per la regia di Cristian Strambolini e Daniele Vocino

Marcheinfesta.it
Tree Call

Dopo la messa in scena di “Human Farm”, adattamento teatrale dell’opera “La Fattoria degli animali” di George Orwell, un altro gruppo di ragazzi sarà sul palco del Nuovo Melograno domenica 26 novembre con “Tree Call”, uno spettacolo dalle tematiche profonde e attuali.

Una produzione Officina Allievi Nuovo Melograno, per la regia di Cristian Strambolini e Daniele Vocino, in scena Enrico Simone, Eva Pretelli, Giovanni Pierpaoli, Giovanni Verdini, Ilaria Zenobi, Lorenzo Bartolacci, Luca Belcecchi, Margherita Arcangeli, Margherita Rollo, Maria Elisa Magi, Paolo Ferroni, Rebecca Costa.

Uno spettacolo di formazione che fa il focus sul mondo degli adolescenti e sulle dure prove che la vita mette loro davanti, inclusa la malattia. Una storia che unisce realismo e magia, quotidiano e onirico, verità e menzogna.

Tree Call“Tree Call” è la storia di Conor, un adolescente che cerca di gestire al meglio la propria quotidianità, costretto ad andare avanti nonostante grandi problematiche. La mamma è malata, con la zia, dura e inflessibile, ha difficoltà a relazionarsi, è vittima di bullismo a scuola e gli insegnanti lo compatiscono per via della situazione a casa. Nella sua solitudine ha un incontro inaspettato, un mostro. Non è tuttavia un’entità fatta di tenebra, di vortici, di urla.  Questo mostro è diverso. È un grande albero, antico e selvaggio e vuole da Conor la cosa che fa più paura di tutte: La Verità.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta.

Domenica 26 novembre ore 18.30

 

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:

 

1) titolo spettacolo

2) giorno e orario della replica

3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e nei giorni di replica a partire da 2 ore prima dell’inizio.

 

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi (https://nuovomelograno.it/registrazione.html) o rinnovare la vecchia tessera (https://nuovomelograno.it/login.html)

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura