Lotteria AIRC: “Vinci con la Ricerca” per sostenere la causa contro il cancro
L'estrazione dei premi si terrà venerdì 1° dicembre alle ore 16.00 ad Ancona
Mancano pochi giorni al termine della Lotteria “Vinci con la Ricerca” organizzata dalla Fondazione AIRC Comitato Marche. Questa iniziativa benefica mira a raccogliere fondi per sostenere la ricerca oncologica e rendere il cancro sempre più curabile.
La lotteria è già partita il 1 Luglio 2023 e continuerà fino al 1 Dicembre 2023 in tutta la Provincia di Ancona. I biglietti della lotteria saranno disponibili grazie ai nostri volontari al costo di 2,50€ ciascuno. Questa è un’opportunità unica per la comunità di Ancona di vincere 20 fantastici premi mentre contribuisce attivamente alla ricerca contro il cancro.
L’estrazione ufficiale dei premi è programmata per Venerdì 1 Dicembre 2023 alle ore 16.00 presso la sede della Fondazione AIRC Comitato Marche, situata nell’Edificio Scienze 3 dell’Università Politecnica delle Marche, Via Brecce Bianche ad Ancona.
Per coloro che desiderano partecipare e sostenere questa nobile causa, l’acquisto dei biglietti è reso facile e conveniente. È possibile procurarsi i biglietti contattando il Comitato AIRC Senigallia attraverso la pagina Facebook ufficiale o inviando un messaggio WhatsApp al numero 338.8888057.
I fondi raccolti attraverso questa lotteria contribuiranno direttamente alla ricerca scientifica contro il cancro, consentendo ai ricercatori di continuare a fare progressi cruciali nella lotta contro questa malattia.
Unisciti a noi nella nostra missione di rendere il cancro sempre più curabile. Ogni contributo conta e insieme possiamo fare la differenza nella vita delle persone colpite dal cancro.
Da AIRC Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!