Doppio arresto a Senigallia, in manette due uomini di 30 e 40 anni
Il primo ha rapinato un negozio della città; il secondo non ha rispettato il divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex-compagna
Un soggetto di 30 anni di origini marocchine è stato arrestato a Senigallia nel corso della giornata di venerdì 3 novembre, per via di una rapina commessa in un negozio della città.
Sorpreso a rubare alcuni generi alimentari, il giovane si è dato alla fuga spintonando a terra l’addetto alla vigilanza. Allertati di quanto accaduto, i Carabinieri del comando senigalliese lo hanno poi rintracciato a breve distanza dall’esercizio commerciale: per lui si sono aperte le porte del carcere anconetano di Montacuto con l’accusa di rapina e lesioni. Scattata nei suoi confronti anche una denuncia per il mancato rispetto del foglio di via obbligatorio.
Qualche ora prima, nella notte tra giovedì e venerdì, le forze dell’ordine hanno tratto in arresto anche un 40enne del posto per la violazione del provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla sua ex-compagna: quest’ultima, infatti, il mese scorso lo aveva denunciato per maltrattamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!