SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia già in partenza per Tivoli

Turno infrasettimanale: mercoledì 1° novembre di nuovo in campo

1.098 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Seconda trasferta consecutiva per la Vigor Senigallia. Turno infrasettimanale in arrivo: i rossoblu fanno visita al Tivoli, allo stadio Olindo Galli situato nell’omonimo comune romano.

Fischio d’inizio previsto alle ore 14,30. Quando? Mercoledì 1 novembre. Si tratta della nona giornata del girone di andata.
I padroni di casa sono attualmente immischiati nella zona playout di una classifica cortissima. La Vigor, in zona playoff, ha solo quattro punti di vantaggio rispetto ai prossimi avversari. Curiosità sui locali: sono una delle due formazioni che non hanno ancora pareggiato in stagione (l’altra è il Matese).
BIGLIETTI OSPITI – I tagliandi riservati alla tifoseria ospite sono acquistabili esclusivamente in prevendita al seguente link: CLICCA QUI.https://www.ticketgate.it/event/tivoli-calcio-1919-vs-vigor-senigallia/

Mister Aldo Clementi valuterà nelle prossime ore le condizioni dei giocatori a disposizione, considerando anche le fatiche di un derby intensissimo come quello giocato e vinto ad Ascoli Piceno.

I rossoblu hanno strappato tre punti d’oro in terra bianconera e cercano conferme nel Lazio.

Al loro seguito, non mancherà una rappresentanza di tifosi, che hanno deciso di trascorrere il giorno festivo al fianco dei loro beniamini.

Tutti insieme muoveremo verso Tivoli con un unico obiettivo: proseguire questo periodo super positivo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura