Mamamia esaurito per il concerto dei Negrita
Applausi a scena aperta per lo storico gruppo rock toscano - FOTO
Emozioni ed entusiasmo al Mamamia di Senigallia per il ritorno dei Negrita, dagli anni 90′ uno dei gruppi simbolo del rock italiano.
Il concerto, non il primo nel locale senigalliese che già ospitò il gruppo nei suoi primi anni di vita, si è svolto sabato sera 21 ottobre nella sala interna, gremita.
Due ore di musica tra i tanti dei successi del gruppo, con l’istrionico e carismatico Pau che ha più volte dialogato col pubblico, composto da fedelissimi che ben conoscevano i successi della band.
“Sono ormai passati 30 anni dal nostro primo album (del 1994, ma il gruppo si formò già nel 1991 in provincia di Arezzo) – ha sottolineato – ma siamo ancora qui. E’ un miracolo! Viva la musica vera, suonata dal vivo. Forza Mamamia!”.
“Grazie Senigallia, con il sold-out di ieri sera abbiamo infuocato il Mamamia Club”, ha scritto la band sulla sua pagina ufficiale, da cui è tratta la foto in evidenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!