“In questa maggioranza niente da salvare”. Intervista VIDEO a Gennaro Campanile
Il Consigliere Comunale di Amo Senigallia attacca a tutto campo l'Amministrazione Olivetti: "Navighiamo a vista"
Continuano le interviste di Senigallia Notizie agli esponenti della vita politica cittadina: protagonista della nuova “video conversazione” è stato Gennaro Campanile, Consigliere Comunale e Capogruppo di Amo Senigallia, con il quale abbiamo affrontato moltissimi temi di attualità.
E il consigliere, nell’intervista video che vi invitiamo a guardare e ascoltare, non ha certo risparmiato critiche all’Amministrazione Olivetti, ai suoi assessori e alla sua maggioranza, parlando di “fallimenti, scelte sbagliate, incoerenza”.
Partendo dai rapporti con le forze di centrosinistra e con il proprio inquadramento al suo interno, con Campanile si è spaziato dai lavori fatti e non fatti al Porto della Rovere, alla gestione del verde urbano, alla viabilità e all’urbanistica, passando per impianti sportivi, eventi e situazione della Fondazione Città di Senigallia, ora commissariata.
Gennaro Campanile continua poi l’affondo quando parla di strategie sbagliate per le politiche turistiche, sportive e culturali, mancanza di comunicazione verso i cittadini, immobilismo di alcuni componenti della Giunta. “La politica è orientare e segnare il futuro. – conclude il consigliere nell’intervista, visibile anche sul canale YouTube di Senigallia Notizie – Siamo dei fari: ora il faro è spento e navighiamo a vista”.
gli ricordo quello che NON ha fatto come assessore al Bilancio con la giunta Mangialardi.
Ci doveva dare come Comitato una risposta in merito ai lavori da fare, imposti dalla Giunta Mangialardi e quindi anche da lui che era assessore, nelle Tombe ipogee ad Agosto 2019...qualcuno l' ha sentito??
Anzi da allora quando ci vede svicola...lasci perdere è meglio!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!