Vallone: venerdì 20 ottobre inaugurazione della mostra fotografica “Colori d’autunno”
Si celebra la stagione autunnale attraverso gli occhi e l'obiettivo dei nostri straordinari fotografi locali
Il Circolo Arci Vallone è lieto di annunciare l’inaugurazione della mostra fotografica “Colori d’autunno”, che si terrà venerdì 20 ottobre, alle ore 21.15, presso i locali al piano terra della sede sociale.
Curata con passione da Marco Pettinari, questa mostra non è solo un’occasione per ammirare l’arte, ma anche per immergersi nell’anima autunnale attraverso gli occhi di alcuni dei migliori fotografi locali.
Siete pronti a un viaggio emozionante? La mostra “Colori d’autunno” vi porterà all’interno della stagione autunnale attraverso l’obiettivo di talentuosi artisti locali, tra cui Vito Maria Carfì, Matteo Cingolani, Valentina Dolci, Patrizia Lo Conte, Gloria Mancini, Alfonso Napolitano, Roberto Olivetti e Susan Vici. Ogni foto è una storia raccontata con colori vibranti e dettagli affascinanti.
Il Circolo Arci Vallone crede, ormai da anni, che l’arte debba essere accessibile a tutti. Grazie alla collaborazione con Sena Nova, ComunicArte e Pro Loco “Spiaggia di Velluto” Senigallia, questa mostra rappresenta un’ulteriore opportunità per la comunità di avvicinarsi all’arte in modo unico e coinvolgente, all’interno di uno spazio inizialmente non pensato per accogliere una esposizione fotografica. L’evento gode del patrocinio del Comune di Senigallia, di Arci Senigallia, del WWF Marche Centrali Ancona Macerata O.A. e del CAI – Sezione di Senigallia, sottolineando l’importanza di questa iniziativa per la frazione di Vallone e per la città.
Vi invitiamo ad unirvi a noi per l’inaugurazione della mostra “Colori d’Autunno”, che si terrà venerdì 20 ottobre, alle ore 21.15, nei locali al piano terra della sede sociale del Circolo Arci Vallone. Un’opportunità per celebrare l’autunno attraverso gli occhi e l’obiettivo dei nostri straordinari fotografi locali e per brindare tutti assieme a questa colorata stagione.
da Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!