Assunzioni in AST Ancona: 2 tecnici per centro trasfusioni e laboratorio analisi di Senigallia
Altri due tecnici e un assistente sociale destinati invece a Jesi: "Potenziamo servizi e aumentiamo prestazioni all'utenza"
Nuove assunzioni presso l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona. Sono in fase di pubblicazione due determine del Direttore Generale che riguardano l’ingresso in servizio presso le strutture sanitarie di un assistente sociale e di 4 tecnici biomedici.
In particolare, è stato pubblicato nell’albo pretorio aziendale, la mattina di lunedì 16 ottobre, un atto riguardante l’assunzione di n. 1 assistente sociale che presterà la propria attività lavorativa presso il Distretto di Jesi con possibilità di utilizzo anche presso il Consultorio.
L’altro atto, in corso di pubblicazione, riguarda l’assunzione di n. 4 tecnici sanitari laboratorio biomedico che, nello specifico, saranno assegnati due al Centro Trasfusionale di Senigallia e al servizio HPV / Laboratorio Analisi mentre gli altri due al Laboratorio Analisi di Jesi.
Si tratta dell’immissione in servizio di figure che andranno a supportare attività territoriali e cliniche e che consentiranno dunque di potenziare le unità operative e assicurare un maggior numero di prestazioni all’utenza.
“Queste assunzioni e il relativo potenziamento dei servizi sono importanti – afferma l’assessore alla sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – per un maggior soddisfacimento delle richieste da parte dell’utenza che si rivolge alle strutture sul territorio”.
da AST Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!