Ancora uno scontro tra auto e moto: incidente a Senigallia in viale dei Pini
Centauro soccorso dal 118. Dinamica al vaglio della Polizia Locale
Incidente su viale dei Pini, a Senigallia, verso metà mattinata di mercoledì 6 settembre. Convolte, ancora una volta a 48 ore di distanza dal sinistro di Pianello di Ostra, un’automobile e una moto.
La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Senigallia, intervenuta sul posto con l’ambulanza del 118. Ma a quanto si apprende, l’auto sarebbe stata in procinto di svoltare per parcheggiare, quando ha impattato con la motocicletta, il cui conducente è stato trasportato in ospedale dopo essere stato sbalzato violentemente a terra, pur senza perdere conoscenza.
L’automobilista non avrebbe invece lamentato traumi. Grosso spavento, dunque, soprattutto per il centauro ma anche per la donna alla guida dell’auto, oltre che per i residenti della zona, allarmati da quanto accaduto.
È tutta l’estate che moto e scooter imperversano in città viaggiando a tutto gas anche in zone residenziali e sia il comune che la polizia non fanno NULLA!
Ben venga la provvidenza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!