Bimbo di sei anni si smarrisce in fiera a Senigallia: trovato da passanti e Carabinieri
I militari hanno preso in custodia il piccolo e contattato il padre
Giornate di intensa vigilanza, in centro storico a Senigallia, per i Carabinieri, dato anche il pieno svolgimento della Fiera di Sant’Agostino 2023, che prosegue fino al 30 agosto, come di consueto.
I militari, nel corso dei loro servizi, hanno contribuito a far prontamente riabbracciare padre e figlio, dopo che il piccolo, senigalliese di sei anni, si era perso tra le bancarelle mentre era alla fiera col genitore.
Il bimbo si è smarrito ed è stato notato da alcuni passanti, che lo hanno preso in custodia, chiamando all’intervento i Carabinieri, che li hanno raggiunti nei pressi dellla passerella ciclopedonale provvisoria, accanto a ponte Garibaldi.
I Carabinieri si sono quindi recati in caserma e da lì sono riusciti a contattare rapidamente il padre del bambino, che è giunto subito e con tanta gioia lo ha riabbracciato, ringraziando di cuore i carabinieri che lo hanno aiutato. L’uomo, fanno sapere i Carabinieri di Senigallia, è il marito di Eleonora Girolimini, la 39enne vittima della strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!