BeatleSenigallia e The CrossWalkers-Beatles Tribute Band: vera BeatlesMania a Senigallia
Concerto del 18 agosto: Piazza Garibaldi affollattissima e festosa
Senigallia sempre più “BeatlesCittà” grazie all’entusiasmante concerto dei “The CrossWalkers-Beatles Tribute Band”, venerdì 18 agosto in Piazza Garibaldi.
La Piazza gremita, almeno 600 persone, il pubblico attentissimo e festoso, la voglia di ballare e di cantarle proprio tutte le meravigliose canzoni dei Beatles e The CrossWalkers non si sono certo risparmiati interpretando ben 40 brani del mitico Quartetto di Liverpool.
Il Consigliere Comunale Marcello Liverani ha portato i saluti del Sindaco Massimo Olivetti e del Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello, fuori città, presente anche la Dirigente dell’Ufficio Turismo ed Eventi del Comune di Senigallia Elisabetta D’Amico.
Un concerto molto lungo ed apprezzatissimo, introdotto da Paolo Molinelli di BeatleSenigallia che ha presentato Claudio Scortichini (voce, chitarra, ukulele e tastiere), Lorenzo Contadini (batteria), Francesco Ciattaglia (basso) ed Andrea De Angelis (chitarra solista).
Conclusa, infine, la bellissima Mostra “BeatleSenigallia Città della Fotografia”, alla Rocca Roveresca di Senigallia, che, a grande richiesta, era stata prorogata fino a domenica 20 agosto 2023: le visite potevano avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli e dei Fotografi.
da BeatleSenigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!