SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie a chi ci permette di vivere serenamente il Ferragosto”

La nota di Fratelli d'Italia Senigallia

1.103 Letture
commenti
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Visioni di Ferragosto - foto di Fedele Ruvio
“Per tanti di noi Ferragosto è un giorno di riposo, da passare serenamente in famiglia e con gli amici, magari sotto l’ombrellone, in riva al mare o in montagna.
 

Ma, è sempre bene ricordarselo, non sarà così per tutti. Per molti, infatti, il Ferragosto è una normale giornata di lavoro. Pensiamo a chi opera per la nostra sicurezza (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, la Protezione civile) e nella sanità (medici, infermieri, OSS, ciascuno nei propri ambiti), ma anche per tanti che a Ferragosto garantiscono a tutti di trascorrere una giornata di festa.” 
 
Esordisce così una nota del Circolo di Fratelli di Senigallia, augurando buon Ferragosto anche a coloro, che in questa giornata di festa lavorano per garantire che tutto vada bene.
 
“Spesso percepiamo le loro come presenze invisibili – continua la nota di Fratelli d’Italia – mentre a quelle donne ed a quegli uomini dobbiamo molta parte della nostra tranquillità”. 
 
“Così come certamente non vanno dimenticati – conclude Fratelli d’Italia – i senigalliesi impegnati in quei servizi commerciali e di supporto, indispensabili per garantirci la serenità, alla quale tutti ambiamo. Il nostro ringraziamento va tutti loro, che sacrificano i propri impegni personali e familiari per dedicarsi a tutti noi, alla nostra assistenza e alla nostra sicurezza. A loro sappiamo di dovere molto”.
Fratelli d'Italia Senigallia
Pubblicato Mercoledì 16 agosto, 2023 
alle ore 11:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2023-08-17 15:00:58
Grazie alla giorgia per le accise ed iva sui carburanti giunti oltre il 50%, grazie giorgia per fare girovagare per tutto il Mediterraneo le navi ONG alla ricerca di un porto sicuro nonostante continuino gli sbarchi ma soprattutto ad uccidere dei poverazzi (quanto avrei voglia di vederla su un gommone ma non verso l'Albania), grazie per i regali in busta paga (fino a dicembre) poi te li riprendi con la flaxtax, grazie per gli aumenti sconsiderati dei generi alimentari, però alcuni avranno la mancetta di 380 euro annui (1.04 euro al giorno ...ridicoli), grazie soprattutto per regalarci come per il 2012 l'arrivo di Monti
barrett 2023-08-17 23:08:25
Grazie anche per aver abbassato le tasse sui premi di produzione (e chi li vede più, soprattutto tra gli operai) che anche se realmente esistono, sono una volta l'anno e non sono mai grosse cifre. Quindi se abbassi le tasse rimangono in tasca 4 o 5 euro in più. Grazie ancora per averci gettato altro fumo negli occhi senza farci mangiare la ciccia che lo ha prodotto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura