La senigalliese Arianna Frezza si impone alle selezioni regionali “Unvoltoxfotomodella”
L'appuntamento si è tenuto a Serra San Quirico
Grande successo alla Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro di Serra San Quirico, per la selezione ufficiale regione Marche del famoso concorso di bellezza Nazionale UNVOLTOXFOTOMODELLA, il concorso gestito da Valentina Papi che ha visto sfilare miss provenienti da tutta la regione Marche.
Tantissime le miss partecipanti che hanno partecipato all’ultima selezione prima della finale regionale per vincere le ambite fasce!
All’evento presentato da Matteo Pasquale, sono state assegnate 5 fasce. La prima classificata della selezione è stata la bellissima ARIANNA FREZZA 19 anni di Senigallia, a seguire ASIA MANZETTI, 19 anni di Senigallia, MARIALETIZIA VICINI, 24 anni di Santa Maria Nuova (An), GIADA BOSI , 20 anni di Monsano (AN) ed ELEONORA VALENTINI, 19 anni di Sant’Elpidio a Mare.
Presenti alle selezione anche le Miss che hanno conquistato il pass per la finale regionale le bellissime CATERINA BALDINI e ELISA DATTOLICO.
Ospiti della serata la bravissima cantante Cristina Aurelia Popa.
Per scoprire chi saranno le Miss che rappresenteranno la nostra regione alla finale nazionale di Pisa, non c’è altro che aspettare la selezione di fine agosto!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!