Furto a Senigallia, due denunce
Identificati due uomini grazie alle telecamere
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, volti a contrastare la criminalità diffusa, il personale del Commissariato di P.S. è intervenuto nei pressi di un ristorante sul Lungomare Marconi per un furto su autovettura, da cui era stato rubato denaro e una carta di credito.
Giunti sul posto, gli operatori apprendevano che pochi minuti prima due soggetti avevano tentato un furto all’interno di un altro ristorante vicino.
Gli agenti del Commissariato, avendo ricevuto notizia che i due malviventi avevano tentato di effettuare un pagamento con la carta di credito rubata in precedenza presso una vicina tabaccheria, si recavano sul posto, esaminavano i filmati di videosorveglianza dell’esercizio, grazie ai quali riuscivano a individuare i sue malviventi e fermarli poco dopo nei pressi di via Spontini.
I due soggetti, di nazionalità algerina, venivano dunque identificati, fotosegnalati e denunciati.
Nei giorni scorsi, inoltre, personale del Commissariato riusciva a rintracciare un ragazzo nordafricano scomparso da tre giorni, che si era allontanato dall’ospedale psichiatrico di Giulianova, dando così sollievo alla famiglia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!