Ritrovo di soggetti pregiudicati e dediti allo spaccio: chiuso un altro bar a Senigallia
La decisione del Questore Capocasa è arrivata su proposta dei Carabinieri e dopo un'istruttoria della Polizia
Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha emesso un provvedimento di chiusura temporanea dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un noto bar di Senigallia per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Su proposta della compagnia dei Carabinieri di Senigallia è stato segnalato alla Questura che il bar era un ritrovo di soggetti pluripregiudicati e dediti allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti. Gli operatori della Polizia di Stato hanno effettuato una minuziosa istruttoria, verificando la sussistenza degli elementi necessari per l’emissione del provvedimento di sospensione ex articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.
Il bar dovrà restare chiuso per 10 giorni ed il titolare dovrà porre in essere tutte le iniziative per evitare la frequenza da parte dei soggetti ritenuti pericolosi.
L’attenzione del Questore Capocasa resta alta nei confronti di fenomeni che potrebbero minare gli equilibri della sicurezza cittadina.
La decisione del Questore di Ancona segue a distanza di circa due settimane un analogo provvedimento, sempre a carico di un bar della stessa zona di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!