Prima partitella per la Vigor Senigallia
Infortunio per Vrioni
La prima amichevole in famiglia disputata ieri mattina, tra Vigor Senigallia rossa e Vigor Senigallia bianca, termina 5-1 per i rossi. Ottimi spunti per mister Aldo Clementi, che ha visto in azione quasi tutto l’organico a sua disposizione. Decisive le doppiette di Scheffer, Balleello e la rete di Ruani. Per i bianchi, in gol capitan Denis Pesaresi.
Il prossimo test match è stato anticipato di un giorno ed è previsto mercoledì 2 agosto, allo stadio Bianchelli. Si tratta di un allenamento congiunto di spessore, arriverà la Vis Pesaro, club che milita in Serie C. Fischio d’inizio previsto alle ore 17, porte aperte e ingresso gratuito per tutti gli appassionati rossoblu e per gli ospiti.
Per quanto riguarda le condizioni di Alessio Vrioni, uscito anzitempo durante l’amichevole in famiglia di ieri mattina per aver rimediato un colpo alla testa fortuito, possiamo tirare un sospiro di sollievo.
La tac ha dato responso negativo, Alessio sta bene, si sta riposando e già domani dovrebbe tornare in gruppo. E’ stato solo un brutto spavento: ti aspettiamo Ale!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!