Produzione e detenzione di droga, denunciato a Senigallia
Si tratta di un classe 1985 residente fuori città
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione disposti dal Questore di Ancona volti a contrastare la criminalità diffusa, personale delle Volanti e del Settore Anticrimine del Commissariato ha fermato in Senigallia un uomo abitante fuori città, classe 1985.
Durante il controllo l’uomo è stato trovato in possesso di una piccola quantità di Marijuana, asseritamente detenuta per uso personale.
Sospettando invece altro tipo di attività gli agenti di Polizia hanno comunque organizzato una perquisizione domiciliare nell’abitazione di residenza del ragazzo rinvenendo e sequestrando diverse piante di Marijuana, materiale e prodotti per la coltivazione in serra ed una piccola serra utilizzata per le piante di cannabis.
Le piante di Cannabis recise pesavano circa 950 grammi.
In casa trovati anche altre dosi di hashish per circa 8 grammi di peso.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di cui all’art 73 dpr /309/90 che prevede la produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!