SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bentornato fra i pali della Vigor Senigallia a Filippo Alessandroni

Classe 2005, cresciuto nel vivaio rossoblu, il portiere dopo una prestigiosa esperienza alla Spal è di nuovo "a casa"

1.708 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Filippo Alessandroni

Bentornato alla Vigor Senigallia Filippo Alessandroni. La società comunica che il portiere, classe 2005, cresciuto e sbocciato nel vivaio rossoblu, è di nuovo un calciatore della Vigor.

Filippo è reduce dalla importante e prestigiosa esperienza alla Spal con cui ha partecipato – nelle ultime stagioni – ai campionati Under 17 e Under 18 nazionali.

Alcuni anni lontano da casa lo hanno forgiato tecnicamente e caratterialmente. Il presidente Franco Federiconi e tutto l’entourage rossoblu hanno grande fiducia in lui, così come mister Clementi e lo staff tecnico vigorino e per questo hanno voluto fortemente riportarlo a casa.

Nel reparto portieri “raggiunge” Alessio Sarti, confermato dalla passata stagione, classe 2004. Due guardiani molto giovani per la Vigor dunque, sul solco tracciato con Roberto e Sarti stesso nelle recenti stagioni ricche di soddisfazioni.

Chi, quando, perché e percome giocherà… lo stabilirà mister Clementi. Una cosa è certa però: col ritorno di Alessandroni, il “pacchetto” portieri della Vigor Senigallia è giovane, forte e pronto a dare il suo contributo per la causa rossoblu.

Bentornato alla Vigor Filippo, facci vedere il tuo valore!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura