Statale Adriatica Nord: iniziati i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale
Circa tre settimane di cantiere, tutte le notti nei giorni feriali
Nella serata di lunedì 10 luglio, sono iniziati i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale e asfaltatura della S.S. Adriatica Nord nel tratto compreso tra Via della Marina e Strada della Bruciata, lungo complessivamente circa 2,2 chilometri.
I lavori vengono svolti completamente in orario notturno dalle 20,30 fino alle 7,00 di tutti i giorni feriali.
La viabilità, nei tratti in cui via via si sviluppa il cantiere, è stata organizzata a senso unico, deviando il traffico destinato in direzione Sud sulla Via Cesano Bruciata, Via Mattei e Strada della Marina.
Il cantiere dovrebbe protrarsi per circa 3 settimane.
Come promesso iniziamo oggi un’altra opera importante sollecitata da anni dalla popolazione, finalizzata ad eliminare gli evidenti ammaloramenti del fondo stradale, in quel tratto particolarmente trafficato.
Sono altresì iniziati lavori di spostamento ed ampliamento dell’area a parcheggio lato monte nei pressi del Bar Uliassi a ridosso della sede stradale per consentire la sosta degli autobus, arretrando il marciapiede sull’area verde, così da decongestionare le intersezioni stradali.
Nelle settimane successive verrà reso più sicuro l’attraversamento pedonale ivi esistente, con l’istallazione di un attraversamento illuminato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!