Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della cooperativa Casa della Gioventù
Guidato da Morena Maori, resterà in carica per i prossimi tre anni
La scorsa settimana si è tenuta l’assemblea dei soci della cooperativa Casa Della Gioventù, un momento molto partecipato di incontro e scambio, che ha visto la presenza di circa 90 soci.
L’occasione era quella della presentazione del bilancio economico e sociale, ma soprattutto un momento di condivisione con i soci degli obiettivi strategici del Consiglio Di Amministrazione e della rielezione delle cariche sociali.
Un nuovo CDA di alto profilo che resterà in carica per i prossimi tre anni e che vede come consiglieri Carmen Cervasi, Emanuele Mancinelli, Mara Magnani, Lorena Mangoni, vicepresidente Gabriele Landi e presidente Morena Maori.
La cooperativa sociale che dal 1985 ha a cuore le persone fragili del territorio di Senigallia e dei paesi limitrofi, dal 2022 è divenuta cooperativa a scopo plurimo, ossia cooperativa di tipo A, ma anche di tipo B.
Una cooperativa sociale impresa sociale del territorio, che conta 150 soci lavoratori e gestisce circa 30 servizi come tipo A e altrettanti come tipo B, in convenzione con Enti Pubblici e/o in titolarità, o rivolti direttamente a privati.
Siamo in rete con numerosi enti del terzo settore e tante realtà del territorio con i quali condividiamo la nostra mission, che è quella di offrire servizi educativi di qualità mantenendo la persona al centro, all’interno di asili nido, centri diurni, comunità residenziali e laboratori protetti.
La sede degli uffici è sulla strada Provinciale Corinaldese 52 a Senigallia, vicino al labirinto di Hort.
Per conoscere la nostra realtà e tutte le nostre attività, visitate il nostro sito www.casadellagioventu.it e visitate i nostri social!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!