Ricevuti in Comune i giocatori e lo staff del Senigallia Calcio
Il sindaco Massimo Olivetti ha consegnato loro un attestato per la vittoria del campionato di Seconda Categoria
Tutto il team bianco azzurro festeggiato in Municipio per il traguardo della vittoria del Campionato di Seconda Categoria. Martedì scorso il sindaco Massimo Olivetti e l’assessore allo sport hanno ospitato nella sala consiliare tutta l’A. S. D. Senigallia Calcio, staff tecnico, dirigenti e giocatori. Per celebrare la promozione in prima categoria per la prima volta nella sua storia.
Il presidente Gasparini, la compagine societaria, mister Francesco De Gregorio e i giocatori hanno ricevuto un’attestato di gratitudine da parte dell’Amministrazione per l’impresa sportiva compiuta. Al termine di una stagione esaltante, e allo stesso tempo storica, in vista del prossimo anno il sindaco Olivetti, a nome dell’intera città, ha espresso “gratitudine all’Aesse per il risultato sportivo che inorgoglisce tutta la città di Senigallia” e ha “augurato ulteriori successi”. Il presidente Gasparini ha omaggiato il sindaco con una maglia sociale autografata da tutta la rosa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!