Pettinari XXIX si scende in campo il 3 giugno
Le iscrizioni si chiuderanno il primo giugno, 5 i tabelloni: Maschile, Femminile doppio Maschile e Femminile e Doppio Misto
L’attesa è finita: sabato 3 giugno torna il Gioielleria Marco Pettinari sulla terra rossa dei campi del Vivere Verde. Con l’arrivo dell’estate non poteva mancare il torneo di tennis più atteso della provincia di Ancona che ogni anno supera di gran lunga i 100 tennisti.
Ultima data utile per le iscrizioni giovedì 1° giugno rivolgendosi al Tennis Team Senigallia sia via web su www.tennisteamsenigallia.it sia chiamando il 071/7924805, contatti dove è possibile anche prendere visione del regolamento.
L’edizione numero 29 di una competizione nata quasi per gioco avrà cinque tabelloni: singolare maschile e femminile limitati ai 4° categoria FIT e si svolgerà dal 3 al 18 giugno, doppio Maschile e Femminile 4.2 che invece prenderà il via il 18 giugno per concludersi il 25 giugno, stessa categoria per il doppio misto che inizierà il 25 giugno e terminerà il 2 luglio.
“C’è grande attesa – afferma Marco Pettinari – nei confronti del torneo. Come da tradizione è il primo evento nel quale chi si è allenato lo scorso inverno può testare il livello di preparazione”.
Per i primi classificati premi Bibigì e naturalmente l’accesso di dritto nell’albo d’oro del torneo. “Realizzare dopo tanti anni un torneo con un così buon livello – sottolinea il gioielliere di Corso II Giugno – è frutto della virtuosa collaborazione con il Tennis Team Senigallia e tutti i maestri che intendo ringraziare”.
Un torneo che a quasi trent’anni dal primo servizio manterrà la tradizione e non mancheranno le sfide nelle sfide, sfottò compresi, sempre all’insegna del divertimento e con un occhio al luccicare dei premi Bibigì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!