A Senigallia l’andata dello spareggio per la B: sabato 27 Audax 1970 al PalaPanzini contro il Forlì
Orario non tra i più comodi (ore 14.45) ma ingresso gratuito: la società giallorossa chiama i tifosi verso un traguardo storico
Match cruciale per l’Audax 1970 che dopo il rinvio della settimana scorsa a causa dell’alluvione che sta martoriando l’Emilia Romagna, sabato 27 maggio alle ore 14.45 ospita in casa il Forlì nell’andata dello spareggio per accedere alla serie B di calcio a 5.
Si gioca al PalaPanzini con ingresso gratuito, la società invita, nonostante l’orario non tra i più comodi, tutti i tifosi senigalliesi a sostenere la storica compagine giallorossa, che dopo 53 anni di vita, gli ultimi dedicati al solo calcio a 5, non è lontana da un traguardo storico e dove nessuna società senigalliese è mai arrivata: accedere a un torneo nazionale di calcio a 5.
Dopo aver vinto i play-off regionali, l’Audax giocherà andata e ritorno contro il Forlì, con la differenza reti come discriminante.
In caso di qualificazione, ci sarebbe un altro turno prima della B, ma aumenterebbero anche le chance di ripescaggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!