Cordoglio a Senigallia e Serra de’ Conti per la scomparsa di Valentina Carletti
La giovane si è spenta a soli 18 anni; i funerali avranno luogo sabato 6 maggio nella chiesa di S. Maria de Abbatissis
Cordoglio a Serra de’ Conti e a Senigallia per la scomparsa di Valentina Carletti, una giovane studentessa di 18 anni stroncata da un male nella giornata di giovedì 4 maggio.
La ragazza frequentava il quinto anno del Liceo classico “Perticari” di Senigallia, indirizzo economico sociale. Si è spenta all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, dov’era ricoverata a causa di una grave malattia con cui lottava da un paio d’anni.
Questo il messaggio comparso sulla pagina facebook del Liceo “Perticari” per ricordare la giovane: “Il Dirigente e tutta la Comunità Scolastica del Liceo Classico G. Perticari si uniscono al dolore della famiglia Carletti per la prematura perdita della cara Valentina, alunna dal comportamento esemplare e lodevole. La Notte del Liceo Classico è rinviata al 5 giugno”.
I funerali di Valentina Carletti si svolgeranno sabato 6 maggio alle ore 15.00 presso la chiesa di santa Maria de Abbatissis, a Serra de’ Conti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!