SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio, Coppa Europa: Alice Sorcionovo porta due ori a Senigallia

L'atleta del LunA Sports Academy a Geisingen (GER) si conferma ai massimi livelli internazionali

1.446 Letture
commenti
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa
Alice Sorcionovo alla partenza della finale dei 500mt

Trasferta in terra di Germania per la LunA Sports Academy di Senigallia nella spettacolare pista coperta di Geisingen da giovedi 20 a domenica 23 aprile si sono dati battaglia oltre 800 pattinatori provenienti da tutto il mondo, in ben 313 gare (4 distanze diverse) fra batterie e finali.

La Società senigalliese si è presentata alla competizione con ben 17 atleti di tutte le categorie con ottimi risultati da parte di tutti i ragazzi.

Alice Sorcionovo sul podio del giro lanciatoLa parte da leonessa è stata interpretata da Alice Sorcionovo che nella velocità categoria Juniores ha portato a casa ben 2 medaglie d’oro (nel Giro lanciato e nella 500 mt sprint) mettendosi alle spalle le forti atlete colombiane, messicane e statunitensi, confermandosi come atleta top nel panorama internazionale del pattinaggio corsa velocità.

Dopo questa bella esperienza internazionale gli allenamenti continueranno in previsione dei Campionati Italiani su strada che dal 12 maggio prenderanno il via a San Benedetto del Tronto.

da LunA Sports Academy asd

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura