Inaugurazione della mostra “Scatti d’Africa” alla biblioteca “Orciari” di Marzocca
Gli scatti saranno presentati sabato 22 aprile
In mostra, alla biblioteca L. Orciari di Marzocca, quarantadue immagini scattate con il cuore da Paolo Fabri. Volti, paesaggi e angoli d’Africa fanno da sfondo a questo viaggio emozionante tra le persone e la natura, tra le abitudini, gli usi e i costumi di questa misteriosa e affascinante terra.
Un pezzo di mondo visto con gli occhi di chi, per lavoro, ha incontrato per tanti anni uomini e storie; un italiano che si è immerso nella cultura dei popoli che ha incontrato e di cui, ogni volta, si è alimentato. Con questa esposizione l’autore ha voluto restituire agli altri ciò che i suoi occhi hanno catturato nel corso dei suoi viaggi.
L’inaugurazione è prevista per sabato 22 aprile alle ore 17.00, sarà poi possibile visitare la mostra fino al 30 Aprile.
Paolo Fabri, corinaldese di nascita, inizia a viaggiare per lavoro nel 1978 toccando vari continenti: dall’Africa all’Asia, dall’Europa alle Americhe. Con in spalla sempre la sua macchina fotografica alla quale ha sempre dato il compito di descrivere con le immagini la realtà e di riportare a casa scatti… ma soprattutto emozioni.
da Biblioteca L. Orciari – Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!