SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“C’è una nuova passerella alla foce del fiume Misa ma non è stata fatta l’inaugurazione”

Pizzi che contava i giorni in cui iniziava ad emergere un'isoletta, dov’é ora che governa la città da 950 giorni e l’isoletta è diventata una muro?"

6.964 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

C’è una nuova passerella alla foce del fiume Misa ma non è stata fatta l’inaugurazione, forse per pudore, da parte dell’Assessore al Porto Campagnolo, l’Assessore per intenderci dell’installazione delle luminarie (stelle cadenti) messe nell’alveo del fiume senza autorizzazione e travolte dalla piena del fiume,dei cancelli nelle banchine della darsena di un porto pubblico,prima messi, poi smontati e poi nuovamente installati, del verde pubblico(alberi non piantati), della passerella e delle sedi delle associazioni al porto che sarebbe stati pronti per giugno 2021 e delle colonnine elettriche non attive.


Un muro di sassi ,ghiaia,sabbia e legna alto più di quattro metri, sale dal fondale fino a pelo dell’acqua (2,2-5 metri) e poi si alza ancora per circa 2 metri arrivando a levante a poche decine di centimetri dal bordo del molo. Una cosa così non si è mai vista.

L’ Assessore Pizzi che contava i giorni in cui, nello stesso posto, iniziava ad emergere un isoletta, dov’é ora che governa la città da 950 giorni e l’isoletta è diventata una muro invalicabile?

Possibile che il Sindaco Olivetti ed il Presidente Acquaroli,invece di diramare allerte meteo un giorno si e un giorno no, non hanno ancora rimosso i metri di ghiaia,sassi e sabbia che nel tratto urbano intasano il fiume in cui l’acqua, anziché scorrere al centro, sbatte negli argini a destra e a sinistra?

Quasi ogni giorno mezzi meccanici scorrazzano nell’arenile e non si trovano le risorse per prendere un braccio meccanico, due camion e portare via tutto (che è pure brutto da vedere).

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2023-04-19 17:06:54
Tutto si può riassumere con queste parole ...."L’ Assessore Pizzi che contava i giorni in cui, nello stesso posto, iniziava ad emergere un isoletta, dov’é ora che governa la città da 950 giorni e l’isoletta è diventata una muro invalicabile?"....uno schieramento politico..che critica gli avversari per una mala gestione che coinvolge tutti e due i soggetti...assurdo...davvero assurdo....detto questo...quasi ci leggo un velo di competizione e di rabbia nel vedere che la dx vi ha battuto pure in quello hahahah zero bravura la sx zero braviura la dx per questa cosa....chi ci rimette? noi solo noi sempre noi. Voi continuate a "bisticciare" su coswe che nessuno dei due sa fare....tanto alla fine sono i cittadini che si rirtovano gli isolotti oppure i muri..anzi...rendiamo più comica la cosa...perchè non riscrivete l'articolo mettendo anche un bel congiglio piccato su come risolvere il problema? allora li si che sarebbe l'apoteosi della stristezza sfogata con una bella risata....sai che bello? chi commetteva gli stessi errori oggi critica e propone cosa fare per risolverli...ahahahahah sarebbe stata la perfezione dell'inutilità.
favi umberto 2023-04-20 09:03:48
Caro Glauco c'è una differenza: uno governa ed uno è all'opposizione... se non la vedi pazienza!
Glauco G. 2023-04-20 16:07:14
@favi umberto..mi dispiace ma ..come al solito non hai capito nulla...io sto criticando l'attuale sindaco per il problema....ma le stesse critiche le faccio a chi oggi critica ma ieri faceva la stessa cosa...oggi devono risolvere e non lo fanno...ieri dovevano risolvere e non lo hanno fatto....quindi..io critico tutti e due...tu ..come al solito..solo uono è bravo e solo uno è diavolo....che ti devo dire..mi segnerò le tue attuali giustificazioni e vedrò se varranno domani per la dx.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura