Domenica 14 maggio pranzo sociale dell’associazione La Marina Pro Cesano
Appuntamento al Centro Civico in strada Settima
Domenica 14 Maggio l’Associazione La Marina Pro Cesano organizzerà presso il Centro Civico di Via Strada Settima, n. 60 il consueto Pranzo sociale aperto a tutti i suoi Soci e ai rispettivi familiari (prenotazioni obbligatorie entro Domenica 07/5/2023 presso il Centro Civico Cesano).
Considerato l’ottimo risultato raggiunto l’anno scorso in occasione della 61° Sagra del Pesce, l’Associazione sente il bisogno e ha il piacere di offrire gratuitamente il pranzo a tutti coloro che su base volontaria hanno occupato varie posizioni, collaborando con grande impegno all’ottima riuscita dell’evento.
La comunità di Cesano è di nuova pronta ad accogliere i sempre numerosi ospiti che ogni anno decidono di venire a gustare i prodotti e i sapori della tradizione marinara. Dopo il bel successo della scorsa edizione, è ancora più forte il desiderio di riprovarci e di rinsaldare quel senso di comunità e di aggregazione che da sempre caratterizza la nostra piccola località. Per farlo abbiamo pensato di puntare ancora su una tradizione portata avanti con passione, orgoglio e tenacia da un’intera collettività e che vede tra i suoi rappresentanti molti volontari fedelissimi dai capelli bianchi, ma anche numerosi giovani entusiasti. Una cucina curata immersa in un ambiente ospitale e condita con tanta simpatia e buona musica: sono questi gli ingredienti principali della nostra manifestazione. Il risultato è sempre un momento di festa, solidarietà, amicizia, tradizione culturale e promozione sociale del territorio, da coltivare e preservare gelosamente anche insieme al contributo di altre Associazioni di Cesano e del Comune di Senigallia. Cogliamo quindi l’occasione per invitare tutta la comunità a collaborare per la realizzazione della 62° edizione che si terrà dal 1° al 4 Giugno 2023, ringraziando anticipatamente quanti vorranno unirsi a noi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!