“Continuare a respirare”presentato a Senigallia
Il libro di Veronica Polverari
Lo scrittore Simone Pancotti presenterà il libro di Veronica Polverari “Continuare a respirare”.
Il romanzo è tratto da una storia vera, una vicenda narrata ai giorni nostri. Due donne che si trovano a combattere un nemico sconosciuto, un rivale orribile che non ha pietà. Il Covid non si ferma davanti agli affetti, non si arresta davanti alle lacrime. Bibi e Aurora sono chiamate a superare una prova difficile, la più dura. E la sconfitta sembra essere troppo vicina e drammatica. Pensieri, nostalgie e memorie di un passato insolito, a tratti burrascoso, sono racchiusi in un romanzo che è un inno alla vita e alla speranza. Una presa di coscienza sul fatto che anche chi non c’è più, camminerà per sempre al nostro fianco.
Veronica Polverari, nasce nel nord Italia , che lascia durante l’infanzia per trasferirsi a Senigallia dove oggi vive. Laureata in Ingegneria Biomedica, lavora nell’ambito del testing e della certificazione di prodotti. Continuare a respirare nasce dalla necessità di fermare il tempo dopo una sconvolgente esperienza vissuta nel 2021.
Da
Biblioteca Orciari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!