SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Continuare a respirare”presentato a Senigallia

Il libro di Veronica Polverari

Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Lo scrittore Simone Pancotti presenterà il libro di Veronica Polverari “Continuare a respirare”.

Il romanzo è tratto da una storia vera, una vicenda narrata ai giorni nostri. Due donne che si trovano a combattere un nemico sconosciuto, un rivale orribile che non ha pietà. Il Covid non si ferma davanti agli affetti, non si arresta davanti alle lacrime. Bibi e Aurora sono chiamate a superare una prova difficile, la più dura. E la sconfitta sembra essere troppo vicina e drammatica. Pensieri, nostalgie e memorie di un passato insolito, a tratti burrascoso, sono racchiusi in un romanzo che è un inno alla vita e alla speranza. Una presa di coscienza sul fatto che anche chi non c’è più, camminerà per sempre al nostro fianco.

Veronica Polverari, nasce nel nord Italia , che lascia durante l’infanzia per trasferirsi a Senigallia dove oggi vive. Laureata in Ingegneria Biomedica, lavora nell’ambito del testing e della certificazione di prodotti. Continuare a respirare nasce dalla necessità di fermare il tempo dopo una sconvolgente esperienza vissuta nel 2021.

Da

Biblioteca Orciari

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno