Presentazione mercoledì 19 aprile per i laboratori artistici “Mi racconto…”
Prevista l'attivazione di corsi gratuiti di scrittura creativa, manga, fotografia e street art
L’associazione Movimento Artistico “Introvisione” in collaborazione con il Comune di Senigallia organizza un progetto laboratoriale multidisciplinare di scrittura creativa, street art, manga e fotografia, per ragazzi dai 14 ai 17 anni.
La presentazione dei laboratori si svolgerà mercoledì 19 aprile ore 17.00 nei locali dell’Informagiovani di Senigallia all’interno della Biblioteca Comunale.
Scrittura creativa: Stefania Piantanelli
Street art: Michele Droghini (Geos)
Manga: Valerie Del Cicogna
Fotografia: Walter Ferro
I ragazzi di età compresa tra i 14-17 anni potranno sperimentare queste discipline artistiche durante i quattro laboratori distribuiti nel periodo tra aprile-maggio 2023, suddivisi in due incontri per ognuno, e raccogliere i frutti delle loro esperienze in un’esposizione finale che unirà tutti in un unico ambiente creando un percorso interdisciplinare armonico e suggestivo.
Il filo conduttore sarà il racconto di sé stessi attraverso una loro presentazione intima e personale, guidata dalle figure professionali impegnate nei laboratori.
I laboratori sono gratuiti, è possibile iscriversi ad uno o più laboratori.
Posti limitati, per informazioni Monia Frulla associazione Movimento Artistico Introvisione 3772407592
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!