Riapertura provvisoria a Senigallia per un tratto di viale Anita Garibaldi
Non verrà riattivato il semaforo all'incrocio con Via Mercantini, ma verrà istituito per ora un segnale di "STOP" su Viale A. Garibaldi
Nel pomeriggio di venerdì 7 aprile, riaperto al traffico veicolare e pedonale il tratto di Viale A. Garibaldi compreso tra Via Mercantini e Via Feltrini.
Si tratta di una riapertura provvisoria realizzata dopo aver steso il sottofondo in bitume della strada e gettato il sottofondo dei marciapiedi. Le pavimentazioni definitive verranno realizzate subito dopo aver verificato la presenza di eventuali assestamenti del terreno.
Tale riapertura consentirà di migliorare la circolazione stradale dell’intero quartiere e consentirà ai cittadini di comprendere la nuova impostazione della strada.
In questa fase non verrà riattivato il semaforo posto all’incrocio tra Via Mercantini e Viale A. Garibaldi, ma verrà istituito un segnale di “STOP” su Viale A. Garibaldi. Per tale motivo si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e a non distrarsi durante la guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!