Ecco il Gruppo Sportivo Pianello
58° stagione
“Si gioca, si cresce, si vince nelle Terre della Marca Senone” è lo slogan.
Nell’ospitale Tendone prospiciente la Casetta della sede sociale, esordisce la 58^ Stagione Biancorossa del Gruppo Sportivo Pianello – Diego Schiaroli.
La Scuola di Ciclismo e di Vita (fondata nel 1965) inaugura l’anno accademico, assestando il primo colpo di pedale formativo in via Fausto Coppi, a Pianello di Ostra.
Il presidente Maurizio Minucci ed il direttore sportivo Giuseppe Bracci (due personalità, due notevoli storie sportive) fanno conoscere le proprie belle speranze dai 7 ai 12 anni: i giovanissimi, dalla categoria G1 alla G6 (più la forza verdissima della categoria PG o G Zero, da 3 a 6 anni).
Insieme a loro sul palco salgono, quale figure-simbolo della vicinanza e della condivisione, Lino Secchi (presidente Federciclismo Marche), Federico Bastianelli (presidente Federciclismo Ancona), Raimondo Romagnoli (vicesindaco Ostra).
La Presentazione 2023 rimarca e rinnova l’impegno in doverosa chiave etica, particolarmente a sei mesi dalla drammatica alluvione del bacino miseno-nevolano.
Con il sorriso dell’entusiasmo contagioso, fa passerella il futuro delle due ruote.
Ecco tutti i ‘ragazzi dell’ammiraglio Peppe’, salutati anche da Emanuele Serrani (responsabile Fuoristrada FCI Marche) e Antonio Romagnoli (presidente associazione Ruote e Cultura).
PG: Mancini Gioele;
G1: Biancini Vittorio, Cesarini Leonardo;
G2: Bracci Edoardo;
G3: Mancini Elia, Giovannelli Filippo, Ceccolini Francesco, Di Giacomo Matteo, Manna Sofia;
G4: Bracci Federico, Ceccolini Alessandro, Viola Tommaso;
G5: Biancini Alessio, Catalani Gianluca;
G6: Manna Matteo, Mastracchio Edoardo.
Viene illustrato il ramificato cartellone organizzativo-promozionale stagionale.
Sono capillarmente focalizzate le strategie educative, sui ritmi e sui modi dello sport migliore.
Si rende omaggio alla coesa teoria degli imprenditori sostenitori.
Si rinvigorisce il rapporto gemellare con il concittadino Team Cingolani (che ha in cura gli esordienti tredicenni-quattordicenni e gli allievi quindicenni-sedicenni).
Si chiude con il rito del video griffato da Michele Telari.
Si continua a investire sulla veicolazione quanto più multimediale del ‘messaggio’ (Tvrs: Tg martedì 28 marzo – ore 20,15; Giovedì Ciclismo 30 marzo – ore 22,30).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!