Urbania troppo forte per l’Olimpia Marzocca
Al Comunale finisce 0-3
Nessuna sorpresa al Comunale di Marzocca, l’Urbania passa per tre a zero, una delle squadre favorite al salto di categoria si impone con qualità nei novanta minuti di gioco.
La resistenza biancoazzurra dura pochi minuti, Pagliardini al 7’ si libera in area e va a segno per l’1 a 0. Sempre Pagliardini potrebbe raddoppiare dopo pochi minuti, ma è la traversa a fermarlo. L’unica vera opportunità di andare a rete il Marzocca la trova ad inizio ripresa, ma la botta di Rossi colpisce l’incrocio. Al 63’ Canulli si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione, lasciando in dieci i suoi compagni di squadra. Al 69’ arriva il raddoppio per l’Urbania con la rete del giovane Rasponi classe 2005. A partita ormai chiusa arriva il tre a zero per gli ospiti con rete di Franca.
è
TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA 0
vs
URBANIA 3
Reti: 7’ Pagliardini, 69’ Rasponi, 94’ Franca
FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Asoli, Breccia (66’ Campomaggi), Arsendi (63’ Felicissimo), Montanari, Santi Amantini, Abbruciati (54’ Tonucci), Rossi (70’ Bonvini), Spanò (54’ Canulli), Paolini, Pigini.
A disposizione: Polieri, Tomba, Canulli, Rossetti, Felicissimo, Fabini, Tonucci, Campomaggi, Bonvini.
Allenatore: Giuliani.
URBANIA
Duccièè, Sema, Aluigi (66’ Bicchiarelli), Brisigotti, Giovanelli, Temellini, Pagliardini (89’ Sparaventi), Paradisi (87’ Franca), Ottaviani (77’ Fraternali), Braccioni (77’ Catani), Rasponi.
A disposizione: Cappelloni, Tuci, Ruci, Pupita.
Allenatore: Omiccioli.
Arbitro: Latuga di Pesaro.
Assistenti: Serenelli di Ancona e Cerca di Jesi.
Da
Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!