Cordoglio del Consiglio Comunale di Senigallia per scomparsa di Enzo Monachesi
"Un forte impegno politico e amministrativo"
“Una notizia triste, appresa poche ore fa, e che non avrei mai voluto mi fosse stata comunicata.
L’amico e collega Enzo Monachesi ci ha lasciati questa mattina. Desidero esprimere a mio nome e a quello dell’intero Consiglio comunale di Senigallia il più sentito cordoglio alla famiglia.”
Lo ha dichiarato, in una nota alla stampa, il Presidente del Consiglio comunale, Massimo Bello, a proposito della prematura scomparsa di Enzo Monachesi, imprenditore della nostra città e già Consigliere, Assessore e Presidente del Consiglio comunale nel mandato 2010-2015.
“Ha lottato fino alla fine contro quel male che lo aveva duramente colpito, con dignità forza e coraggio”, ha detto il Presidente Bello.
“Mi legano ad Enzo ricordi di gioventù e amicizie in comune– ha aggiunto Massimo Bello – e desidero ricordarlo così, con il sorriso e la battuta pronta. Amava molto il suo lavoro unito al forte impegno politico e amministrativo per la città, ricoprendo incarichi importanti nella Giunta e nel Consiglio. Importante anche la sua determinata ed instancabilepartecipazione nelle associazioni di categoria, a livello locale e nazionale.”
“Partecipo al dolore della famiglia con un forte abbraccio alle moglie Patrizia, alle figlie Veronica e Federica, e a tutti i suoi cari. Questo pomeriggio, nella seduta di aula del Consiglio, il Presidente Bello ricorderà con una breve prolusione l’amico e collega Enzo”, conclude la nota della Presidenza del Consiglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!