Controlli antidroga a Senigallia, 19enne sorpreso con 8 grammi di marijuana
Continuano intanto gli incontri promossi dai Carabinieri con gli studenti degli istituti scolastici della città
Nella mattinata di mercoledì 22 febbraio, le forze dell’ordine hanno effettuato dei controlli antidroga presso il campus scolastico di Senigallia e in altre zone della città conosciute per essere frequentate da consumatori di sostanze stupefacenti.
All’operazione hanno preso parte 8 Carabinieri del comando senigalliese e due loro colleghi del nucleo cinofili di Pesaro, forniti di un’apposita unità antidroga.
In un parco della città, i militari hanno fermato per un controllo un 19enne di Marzocca, trovato in possesso di uno spinello già pronto e di circa 8 grammi di marijuana. La sostanza illecita è stata posta sotto sequestro, mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Ancona.
Nell’ultima settimana, i Carabinieri hanno inoltre preso parte a quattro incontri con gli studenti della scuola media “Mercantini” e dell’IIS “Panzini“, nel corso dei quali si è parlato di temi delicati come l’alcolismo, il consumo di stupefacenti, la violenza di genere. Gli eventi hanno visto la partecipazione di circa 300 tra ragazze e ragazzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!