“La vittoria contro i Tigers una liberazione per la Pallacanestro Senigallia”
Coach Filippetti può finalmente gioire dopo 5 sconfitte consecutive
“La vittoria? Una liberazione”.
Così il coach della Goldengas Paolo Filippetti commenta sulla pagina facebook ufficiale della società il ritorno al successo dopo 5 ko di fila.
Domenica 12 febbraio al PalaPanzini Cervia è stata battuta 78-73 recuperando dal -20.
“Una liberazione dopo un periodo di sconfitte giunte in alcuni casi dopo buone prove, alternate però a momenti in cui ci sarebbe stato quasi da vergognarsi come nell’ultimo periodo con Piacenza”.
“Nel primo quarto – prosegue – abbiamo chiuso sul 20-35: non eravamo sereni e i Tigers, rinforzati e ora in grado di dare fastidio, segnavano di continuo.Poi siamo stati bravi a rientrare, con voglia, energia, difesa. i I nostri avversari hanno fatto 35 punti nel primo quarto e 38 nei successivi 3″.
“Marco Giacomini, il nostro capitano – conclude – è stato un trascinatore in attacco e difesa, ma vorrei sottolineare anche la prova di Pozzetti. In generale però direi che è stata una vittoria di squadra, tutti hanno dato il loro contributo e abbiamo mandato 4 uomini in doppia cifra”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!