Detenzione di droga a fini di spaccio, due arresti a Senigallia
Ricerche in corso per altri due che sono riusciti a fuggire
Ieri, lunedì 30 gennaio, i carabinieri della Stazione di Marzocca hanno arrestato due uomini, originari del Marocco, uno 22enne e uno 38enne, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
I due sono stati controllati dai carabinieri ieri pomeriggio mentre viaggiavano sul lungomare Italia a bordo di una Golf insieme ad altre due persone.
Considerato il loro atteggiamento sospetto i militari hanno fermato il mezzo, li hanno fatti scendere e controllato l’auto.
Durante il controllo hanno trovato, nascosto sotto un sedile, un panetto di hashish del peso di 100 grammi.
Subito dopo il ritrovamento della droga gli uomini che erano sul mezzo sono scappati a piedi e i carabinieri sono riusciti a bloccare solo i due, con precedenti, che poi sono stati portati in caserma ad arrestati.
I due arrestati sono stati collocati agli arresti domiciliari presso i rispettivi domicili, in attesta che si svolgesse l’udienza di convalida presso il tribunale di Ancona. Gli arresti sono poi stati convalidati.
Per il 38enne, proprietario dell’auto, sono stati applicati gli arresti domiciliari. L’altro è libero ma verrà denunciato perché irregolare e perché non ha dato seguito a un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!