Gira in auto a Senigallia con un grosso coltello: denunciato
Controlli di Polizia sul territorio: preso anche uno straniero ancora in Italia nonostante l'espulsione
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona volti a contrastare la criminalità diffusa, anche nella prima settimana del 2023 il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha effettuato specifici servizi di prevenzione.
Gli agenti sono intervenuti in centro, individuando un cittadino straniero che era destinatario del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal Questore di Ancona, al quale non aveva ottemperato.
L’ uomo è stato quindi fotosegnalato e, dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso il Cento di Espulsioni di Bari (C.P.R.) da dove sarà allontanato dal territorio nazionale.
Inoltre, durante i consueti controlli preventivi, personale in servizio di Volante ha fermato un veicolo con a bordo tre cittadini extracomunitari, residenti in un comune limitrofo, alcuni con precedenti di polizia.
Durante il controllo è stato rinvenuto un grosso coltello da sopravvivenza con lama seghettata, il cui porto in luogo pubblico non è stato giustificato. L’arma era lunga circa 28 cm e la sola lama circa 15.
Si è quindi proceduto alla denuncia a piede libero a carico del detentore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!