Il G.I.S. ha invitato alla propria cena l’Associazione Insieme Per Ucraina
Occasione per parlare del progetto "Accendi una luce, riaccendi la speranza": donazione per gruppi elettrogeni a scuole ucraine
Tra le cose che fan bene al cuore, oltre ai sentimenti di amicizia e solidarietà, è preziosa anche l’occasione di essere invitati a una cena. Specialmente, se si tratta di tradizionale cena di fine anno.
Il G.I.S. Gruppo Imprenditori Senigalliesi ha invitato i membri dell’Associazione Insieme Per Ucraina di essere tra i commensali di loro cena di Natale. È stata una serata indimenticabile in tutti sensi: la presenza di molti imprenditori senigalliesi sottolinea quanto sta al loro a cuore il dramma dell’Ucraina.
Importanza alle cose pratiche per la migliore riuscita del progetto “Accendi una luce, riaccendi la speranza”, che era al centro dei discorsi. Soprattutto, si parlava molto di Ucraina e del suo popolo tenace nella resistenza e forte nella resilienza. Lo spirito benevolo natalizio regnava alla grande. La serata è arrivata all’apice, risaltata dai suoni caldi e dolci della fisarmonica. Il famoso Maestro fisarmonicista e compositore Volodymyr Zubytsky ha eseguito i suoi brani, dedicati ai famosi musicisti italiani.
La piacevole serata si è conclusa con una donazione di una somma importante per la raccolta fondi per l’acquisto dei gruppi elettrogeni, destinati alle scuole in Ucraina.
Con immensa e sincera gratitudine l’Associazione Insieme Per Ucraina è profondamente riconoscente per questo dono natalizio ed augura a tutti i soci della G.I.S. Buone feste ed un Natale di pace e serenità!
da Associazione Insieme Per Ucraina
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!